);

VILLE VALMARANA

Ti presentiamo le VILLE VALMARANA

Nel centro di Montegaldella sorge un nuovo complesso residenziale composto da 3 unità COMPLETAMENTE INDIPENDENTI interamente fuoriterra.
Il nuovo complesso si trova all’interno di un piano urbanistico nuovo e molto curato, con ampie aree verdi, il parco giochi attrezzato, ampie strade e parcheggi.

ESTETICA
L’architettura moderna coniuga il design e le linee del fabbricato con la conoscenza delle criticità costruttive senza tralasciare l’aspetto dell’efficacia dell’isolamento TERMICO e ACUSTICO.

SPAZI RAZIONALI
Particolare attenzione è riposta nell’analisi della vivibilità degli ambienti e l’attenzione alle esigenze della quotidianità contemporanea sono l’obiettivo primario: ambienti interni di ampio respiro, zone living luminose, camere da letto con generose metrature e inoltre a servizio ritroviamo sempre il ripostiglio, considerato per tanti lo spazio “salvavita della casa” che non deve mai mancare.

ALTA EFFICIENZA – IMPIANTO ZERO EMISSIONI CO2
Il cuore della casa sarà un impianto termico di ultima generazione completamente elettrico, eliminando così l’utilizzo del gas. Questo sistema si interfaccerà con impianto fotovoltaico di 3 kw per abbattere i costi sia di riscaldamento, raffrescamento estivo e produzione dell’acqua calda sanitaria.

COMFORT ABITATIVO ASSOLUTO
È frutto di un approccio consapevole nella progettazione e di accurate scelte costruttive. Ogni dettaglio deve essere funzionale all’obiettivo, nel rispetto degli equilibri che determinano il benessere percepito negli ambienti interni.
Quando parliamo di comfort abitativo intendiamo la percezione di benessere psicofisico che proviamo quando ci troviamo all’interno di una stanza. È un aspetto fondamentale, poiché ormai passiamo moltissime ore in ambienti chiusi, che sia per lavoro o vita privata.
Dunque, ogni scelta costruttiva è orientata alla realizzazione di ambienti interni di qualità.

ARIA SEMPRE FRESCA E PURIFICATA
Di serie ogni unità abitativa avrà un “impianto di ventilazione meccanica” VMC con recuperatore di calore: attraverso la distribuzione, come da progetto nei punti corretti il sistema preleverà l’aria viziata dagli ambienti ed immetterà aria di rinnovo negli ambienti il tutto recuperando il calore dell’aria estratta.

FINITURE
Ampio ventaglio di proposte per personalizzare la vostra nuova casa: prodotti Italiani gres in vari formati, piatti doccia slim, rubinetterie di design e linee di sanitari ricercate, per creare il tuo nuovo spazio living come piace a te.

Contattaci senza impegno, noi saremo lieti di accompagnarti in cantiere ed alla sala mostre per illustrarti nel dettaglio i materiali le caratteristiche distintive di questo cantiere.

Telefonare al +39 338.1588333

oppure inviare una mail all’indirizzo

cantieri@civico1.com

CAPITOLATO

FONDAZIONI

Fondazioni a platea in calcestruzzo armato compresi i marciapiedi dato in opera a resistenza caratteristica e classe di esposizione XC2, Classe di resistenza C25/30 da misurarsi secondo UNI EN 206-1 con prelievi effettuati immediatamente prima del getto; dimensione massima degli inerti pari a 25 mm, classe di lavorabilità (slump) S4 (fluida), rapporto A/C <= 0,60, gettato in opera; aggiunta di additivo impermeabilizzante (SiKa, Mac, Ruredil, o altro) nella quantità prescritta dalle schede tecniche. Nel getto unico della platea saranno inseriti tutti gli scarichi dei bagni, cucina e pluviali nonché tutti i corrugati per portare all’interno le linee elettriche. Colonne di scarico per bagni e cucine in tubo tipo Geberit.

 

 

MURATURA PORTANTE

Formazione muratura perimetrale mediante fornitura e posa di Blocco cassero ISOBLOC tipo HI con parete interna prodotto in legno e cemento con densità 500 +/- 10% Kg./m3 e parete esterna in grafite “ISOGEN POR GREEN 200 SE” by BASF ; con giunti ad incastri verticali e orizzontali ad eliminazione completa di tutti i ponti termici. Posati a secco sfalsati di mezzo blocco da gettarsi in opera ogni sei corsi, con doppio incavo di collegamento orizzontale per il calcestruzzo. Blocco tipo HI 35/15+16 grafite.

SCARICA IL CATALOGO

MURATURA INTERNA

Muratura Portante Interna Isobloc

Formazione muratura portante interna mediante fornitura e posa di Blocco cassero ISOBLOC tipo H con parete interna ed esterna prodotta in legno e cemento con densità 500 +/- 10% Kg./m3; con giunti ad incastri verticali e orizzontali ad eliminazione completa di tutti i ponti termici. Posati a secco sfalsati di mezzo blocco da gettarsi in opera ogni sei corsi, con doppio incavo di collegamento orizzontale per il calcestruzzo.
Tramezzatura interna mediante l’utilizzo di muratura in laterizio forato dello spessore di cm 8/10 più intonaco.

SOLAI IN LATERO CEMENTO

Formazione solai in laterocemento mediante posa di travi a traliccio in ferro e laterizio, interposte comprese spessore complessivo cm 25. Fornitura, scarico, posa in opera, puntellazioni, getto e disarmo, cordoli armati con 4ø14 staffati Ø 8 ogni 25 cm, compresa rete elettrosaldata Ø 6 a maglia 20×20 annegata nella cappa. Getto con calcestruzzo RCK 300 Kg/mq, carichi permanenti ed accidentali Kg 450/mq.

SOLAIO INCLINATO

Solaio inclinato con travi in legno lamellare sbiancato, composto da tavolato a vista dello spessore di cm 2, pacchetto isolante con cm. 20 di lana di roccia e sovrastante pannello in legno OSB. Grondaie e pluviali in lamiera preverniciata.

DAVANZALI E MARMI

Fornitura e posa in opera di soglie e davanzali in marmo Vesselye o similari spessore cm 4 con spigoli retti.

 

 

 

INTONACI

Intonaci esterni realizzati mediante una mano di rasante per cappotti isolanti mediante stesa di rete in fibra di vetro sovrapponendola per almeno 10 cm sui lati contigui e applicazione di una seconda mano di rasante. Il tutto pronto per la successiva finitura con rivestimento colorato.

 

FOGNATURE E SOTTOSERVIZI

Opere fognarie per acque bianche e nere (separate) con tubazioni in Pvc di diametro idoneo complete di pozzetti di ispezione e derivazione secondo il regolamento comunale.
Canalizzazioni, Acquedotto, Telecom, Enel dalla strada sino dentro il fabbricato (allacciamenti a carico della Parte Acquirente).

RECINZIONI

Recinzione esterna sul fronte strada costituita da muretto in cls h. cm. 40 con ringhiera in paletti di tipo semplice zincata e riverniciata color bianco o silver, e sul lato interno stanti e rete plastificata h. cm. 150.
Cancelli pedonale e carraio in acciaio completi di serrature e accessori vari, apertura automatica compresa del cancello carraio e serratura elettrica per quello pedonale.

PASSAGGIO CARRAIO E PEDONALE

Vialetti pedonali e passaggio carrabile al grezzo con sottofondo in riciclato, rete elettrosaldata da 6 mm e getto il cls lasciando apposito spazio per la posa del materiale di finitura, previsto in gres porcellanato su tutti i marciapiedi, massello in tre formati sul passaggio carraio e area di manovra. Sistemazione dell’area scoperta con riporto di terreno per livellamento (esclusa fresatura e opere di giardinaggio).

TINTEGGIATURA

Finitura esterna in intonachino acril silossanico grana 1,2 della Sikkens tinte pastello. Tinteggiatura dei poggioli interno ed esterno in pittura lavabile liscio anticarbonatazione.
Intonaci interni Formazione degli intonaci interni con intonaco a base di calce idraulica naturale ed inerti accuratamente selezionati e con curva granulometrica controllata, da applicare in stato unico dello spessore di cm 1,5 (tipo Tassullo T501 o prodotto equivalente) compreso la stabilitura a grezzo e la finitura a fino tirata a frattazzo.
Tinteggiatura interna eseguita con tempera a due mani su intonaci a civile per pareti e soffitti.

IMPIANTO DI RISCALDAMENTO

Impianto di riscaldamento eseguito in conformità al progetto di cui alla legge 10/91 e alla legge 46/90, posato su alleggerito isolante da 10/11 cm perfettamente funzionante e completo, eseguito a pavimento composto da pannello in polistirolo sagomato da cm 4+3 cm per bugne, tubo in polietilene ad alta densità diametro da 17. Impianto verrà fornito anche nel garage.

POMPA DI CALORE

L’impianto è a tre zone comandate con termostato ambiente (Zona Giorno-Zona Notte-Bagni), pompa di calore raffreddata ad aria, modello ERS SAMSUNG R-32 o similare con accumulo per acqua calda sanitaria e moto condensante in pompa di calore raffreddato ad aria per installazione esterna
Tutto l’impianto di riscaldamento lavora a bassa temperatura.

Impianto elettrico eseguito in tubo di plastica corrugato del tipo pesante posto sotto traccia a parete o a pavimento, scatole di derivazione tipo rettangolare, conduttori in rame di tipo flessibile,non propaganti l’incendio N07V-K, di sezionepari a 1,5 mmq (per linea luce ) 2,5 mmq (per linea forza) con colorazione conforme alle norme CEI., in due linee luce e prese 16 A, impianto di messa a terra collegato ad ogni apparecchio sotto tensione, compresi i punti luce.
Descrizione:
• comandi luce e prese della serie BTICINO NOW o similare;
• ogni unità sarà munita di impianto videocitofono di proprietà;
• predisposizione impianto di allarme;
• predisposizione 2 punti di impianto di climatizzazione;
• i bagni ciechi saranno dotati di aspiratore,
• nelle cucine verrà predisposto il foro per l’aspiratore;
• verrà installata un’antenna per unità.

 

 

 

            Le quantità saranno valutate secondo progetto tecnico.

Installazione di pannelli fotovoltaici da 300W, in copertura della potenza complessiva di 3,0 Kwp (con possibilità ad essere ampliato a discrezione del cliente) a norma di Legge completo di inverter e pratica GSE esclusa.

IMPIANTO IDROSANITARIO

Impianto idro – sanitario completo e funzionante eseguito con tubo multistrato da 25-20 con rivestimento coibente a cellule chiuse, eseguito con collettori a parete entro scatola, chiavi di intercettazione acqua calda e fredda per i bagni. Tubazioni di scarico in plastica elettrosaldati ad alta densità.

Fornitura per abitazione:
– 2 predisposizioni per l’impianto di condizionamento;
– 1 pozzetto per acqua fredda in giardino;
– 2 rubinetti a filtro per cucina con attacco per lavastoviglie;
– 1 attacco per lavatrice.

Composizione bagno piano terra:
– 1 miscelatore PAFFONI per lavabo mod. Elle/Effe finitura cromo;
– 1 miscelatore PAFFONI per bidet mod. Elle/Effe finitura cromo;
– 1 miscelatore PAFFONI per doccia ad incasso una via mod. Elle/Effe finitura cromo;
-1 piatto doccia mod. Neo Plus spessore 3 cm effetto liscio o ardesia in 5 colorazioni 100×90 max compreso di piletta di scarico Geberit;
– 1 asta doccia PAFFONI mod. Luna dotata di doccino cromata;
– 1 termoarredo elettrico mod. Laguna dim. 45×150 colore bianco;
– 1 WC a terra serie Nolita in ceramica bianca;
– 1 Bidet a terra serie Nolita in ceramica bianca.

Composizione bagno piano primo:
– 1 miscelatore PAFFONI per lavabo mod. Elle/Effe finitura cromo;
– 1 miscelatore PAFFONI per bidet mod. Elle/Effe finitura cromo;
– 1 miscelatore PAFFONI per doccia ad incasso una via mod. Elle/Effe finitura cromo;
– 1 piatto doccia mod. Neo Plus spessore 3 cm effetto liscio o ardesia in 5 colorazioni 100×90 max compreso di piletta di scarico Geberit;
– 1 asta doccia PAFFONI mod. Luna dotata di doccino cromata;
– 1 termoarredo elettrico mod. Laguna dim. 45×150 colore bianco;
– 1 WC a terra serie Nolita in ceramica bianca;
– 1 Bidet a terra serie Nolita in ceramica bianca.

MISCELATORI PAFFONI

SANITARI

PIATTO DOCCIA

Finestre e Porte finestre modello T-Passive by Budvar in PVC colore bianco con maniglia in alluminio finitura cromo satinato. Vetrocamera con gas Argon con doppio vetro di serie, profili arrotondati e telaio spessore 70 mm. Finestre e portefinestre realizzate con doppio vetro antinfortunistico, tutte dotate di meccanismo per apertura a ribalta, finestre alzanti realizzate con doppio vetro antisfondamento.

 

Ventilazione meccanica controllata (VMC)

Predisposto in tre zone puntuali.

Sistema di ventilazione meccanica controllata Alpac, che permette un costante e corretto ricambio automatico dell’aria.

Il sistema produce un flusso continuo tra ambiente esterno e ambiente interno, un vero e proprio scambio nel quale l’aria ricca di ossigeno entra e si diffonde nella casa, mentre l’aria “cattiva” viene buttata fuori. L’esigenza di ricorrere al ricambio d’aria controllato sorge per due ragioni: da una parte per una questione di risparmio energetico, si pensi agli sprechi di energia dovuti agli abbassamenti di temperatura negli ambienti domestici, o agli innalzamenti nel periodo estivo, ogniqualvolta viene aperta una finestra per cambiare l’aria; dall’altra per assicurare la giusta salubrità dell’aria e la corretta conservazione degli ambienti, preservandoli da muffe e altre spiacevoli conseguenze. In particolare questa necessità sorge proprio per gli edifici più recenti, i quali, in virtù delle norme per il risparmio energetico, vengono costruiti con materiali, infissi e tecniche di edificazione che assicurano un’ottima tenuta dell’involucro e, di conseguenza, una difficile areazione dell’edificio se non aprendo di frequente, anche ogni due ore, porte e finestre.

Tapparelle con installazione di cassonetti monoblocco termoisolante della linea ALPAC composti da: cassonetto termoisolante in polistirene espanso, spallette laterali in polistirene estruso con una finitura in fibrocemento, falso telaio per il serramento, profilo esterno salva-spigolo in alluminio estruso, guide di scorrimento per l’avvolgibile in alluminio coibentato e motorizzate reparto notte.

Portoncino blindato con controtelaio in lamiera zincata spessore 25/10 e telaio in lamiera zincata spessore 25/10 verniciato RAL 8019, con pannello interno colore bianco e pannello esterno laccato RAL, compreso di lama parafreddo, cerniere regolabili su 3 assi ed in obliquo ROLL, coibentazione in polistirolo, protezione lato serratura Skudo, doppia guarnizione magnetica, punti di chiusura 4+6+1/4+7+1, maniglia interna e pomolo fisso esterno e protezione serratura in manganese.

 

Porte interne modello Vivace by Pivato con telaio perimetrale in legno listellare di abete della Val di Fiemme ad elevata resistenza all’umidità con giunzioni a pettine per una maggiore stabilità, anta spessore 40 mm bordata su tutti e quattro i lati dotata di tirante interno inserito nel lato maniglia per garantirne la stabilità, coprifilo telescopico adattabile a diversi spessori di muro con stipite a misura, cerniere a scomparsa in acciaio e zama registrabili su 3 assi, serratura e incontro regolabile con magnete e maniglia squadrata cromo satinato. Finitura laminato bianco.

 

 

Basculante a contrappesi modello Ideal by Ballan costruito con profilati in acciaio zincato e stampato, rinforzi tubolari in orizzontale e lamiera d’acciaio zincato grecata in orizzontale di passo 110 con doga centrale verticale. Completo di serratura con cilindro di sicurezza antitrapano, feritoie di areazione, fori di ventilazione.

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI

Battiscopa

Laccato bianco mm 10×70 con supporto in mdf bianco altezza cm. 7.

Pavimentazione

Gres effetto legno serie Briccola dimensioni 20,5×120,5 o serie Life dimensioni 20×120, posati diritti disponibili in diversi colori.

 

 

 

 

Gres porcellanato serie Creek o Replace formato 30×60 o 60×60 e formato 60×120 per rivestimento scala, disponibili in diversi colori.

 

 

 

 

Rivestimenti

Gres porcellanato serie Creek o Replace formato 30×60 o 60×60, disponibili in diversi colori anche smaltati con decori.

 

 

 

 

 

Pavimento dei poggioli

Pietra serie Stoneway_Porfido formato 30×60 con battiscopa in tinta, posati diritti disponibili in vari colori.

 

 

 

 

 

 

 

TIPOLOGIA

PORZIONE 1

PORZIONE 2

PORZIONE 3

SFOGLIA LA NOSTRA BROCHURE

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

VUOI RICEVERE COPIA DELLA BROCHURE
ED AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il form per essere ricontattato!